Travolto da un albero, muore sul colpo
Il fatto è avvenuto in via Costanza, in un fondo di proprietà di un amico della vittima. L'uomo aveva 66 anni ed era di Besozzo
Incidente mortale questa mattina, 4 gennaio, nei boschi di Malgesso. Un uomo di 66 anni, Franco Zocchi, è morto mentre stava tagliando una pianta in via Costanza, all’interno di in un bosco di proprietà di un amico al quale stava dando una mano. Il fatto è avvenuto poco prima delle 9. Al lavoro erano in tre quando Franco Zocchi è stato colpito da una pianta appena tagliata mentre lui era intento ad accendere un fuoco per scaldarsi dalle temperature rigide della prima mattina.
L’uomo, subito dopo il colpo, ha perso molto sangue e a nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorsi, chiamati dai colleghi sul posto, con un’ambulanza del 118 e anche l’elicottero da Como. Il 66enne è spirato dopo qualche minuto di agonia. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Gavirate e una pattuglia della Polizia Locale del consorzio nord-ovest Varese. Franco Zocchi era originario di Besozzo ma era noto nella zona come panettiere a Gavirate dove aveva lavorato per molti anni. Grande il dolore dei parenti giunti sul posto attorno alle 9,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.