Chusura di Carnevale per la biblioteca civica

Il pomeriggio di sabato 20 febbraio la struttura resterà chiusa al pubblico

Si comunica che la Biblioteca Civica di Castellanza Sabato 20 Febbraio sarà aperta dalle ore 10,00 alle ore 12,30, mentre sarà chiusa al pomeriggio.

Si ricorda che prosegue la programmazione dei corsi organizzati dalla Biblioteca Civica per la primavera 2010. C’è dunque ancora tempo per richiedere informazioni ed iscriversi alle proposte che prenderanno il via da marzo.
Si rivolga alla Biblioteca entro il 27 febbraio chi è interessato alla cura del cane, ed in particolare al rapporto cane-bambino, cui saranno dedicati "Bambini e cane" rivolto agli adulti e "Che ne sai del cane?", percorso ludico-didattico per i bambini dai 5 ai 10 anni.
Il 20 marzo scadrà il termine per iscriversi a "Pet-Therapy" che introdurrà alla conoscenza di questa metodologia di sostegno al trattamento di pazienti ormai riconosciuta a livello scientifico e basata sulle potenzialità offerte dalla relazione uomo-animale.
Prorogata invece al 30 marzo la scadenza per le iscrizioni a "Usare la memoria" che nel week-end del 17 e 18 aprile porrà le basi per l’applicazione di metodi innovativi ed efficaci per ampliare le strategie di aiuto alla nostra memoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.