Esercizi antistress e massaggio energetico tra le proposte di Varesecorsi
Ancora aperte le iscrizioni ai due corsi che si terranno tra marzo e giugno alla scuola "Baracca" di Capolago
Sono ancora aperte le iscrizioni per le diverse proposte di Varesecorsi, con le adesioni che si raccolgono alla sede di piazza della Motta 4 da lunedì a venerdì tra le 9 e le 12,30 e tra le 15 e le 20 (telefono: 0332/235590).
Tra i molti corsi in programma ci sono anche quelli tenuti da Francesco Delle Fave che si occupano di "esercizi bioenergetici antistress" e di "massaggio energetico e tecniche di rilassamento" e che si terranno alla scuola "Baracca" di Capolago in via Gaggio.
Nel primo caso si tratta di una serie di 16 incontri in programma ogni venerdì tra il 12 marzo e il 25 giugno (18,30-19,45) in cui si scopriranno i modi per sciogliere tensioni e rigidità che procurano dolore e abbassano il livello energetico del corpo, per ritrovare così benessere e vitalità. Il costo del corso è fissato in 126 euro.
Per quanto riguarda invece il massaggio energetico, sono 16 anche gli incontri (stesse date, al venerdì, tra le 20 e le 22) che spiegheranno come sciogliere le zone tese e contratte del corpo riportando distensione e benessere e trasformando lo stress in rilassamento. Il corso è integrato con esercizi di bioenergetica, respirazione, suono e visualizzazioni. Il costo è di 177 euro.
Per informazioni sui due corsi si può consultare il sito www.varesecorsi.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.