Grave incidente in via per Fagnano, muore ventunenne
L'incidente poco dopo le 17.30 all'altezza dell'azienda Faciba spa. Sul posto i mezzi dei soccorsi in forze. Traffico in tilt
Il ragazzo all’interno dell’auto è stato estratto dai sanitari e, trasportato in ospedale in gravi condizioni, non è sopravvissuto ed è morto al suo arrivo in pronto soccorso. Inutili i tentativi dei medici dell’ospedale di Busto Arsizio di salvargli la vita: i numerosi traumi subiti non hanno lasciato speranze.
La dinamica è stata ricostruita dai testimoni, in testa l’autista del camion, un ticinese: l’auto guidata dal giovane, che procedeva a velocità sostenuta, ha urtato un’altra macchina che viaggiava in direzione opposta; il guidatore ha perso il controllo e l’auto sbandando è finita contro il camion che procedeva verso Nord. «Andava spedito» ha detto l’autista, illeso e apparso padrone di sè anche di fronte all’accaduto, «ha urtato prima l’auto davanti al mio mezzo, poi il camion». Il lato destro del mezzo più piccolo è stato completamente distrutto nell’impatto, mentre il mezzo pesante (con targa svizzera) è finito fuori strada, sbattendo sulla banchina.
La provinciale è stata chiusa già all’altezza della rotonda di Solbiate Olona ed il traffico è stato sostenuto in tutta l’area; si è però evitata la paralisi, almeno questa volta. Massiccio l’intervento di forze dell’ordine e volontari: vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile hanno collaborato a deviare il traffico consentendo di evitare problemi sulla scala di quelli verificatisi in occasione del citato precedente incidente mortale, in cui morì il pensionato Baldassarre Braghini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.