Il filo tra Varese e Gaza in un confronto per la pace

Il comitato varesino per la Palestina organizza un dibattito con esponenti della politica locale e il funzionario del comune di Gaza Mohammed Halabi

Sabato 6 febbraio alle ore 16.45 presso l’ex-sala cultura presso il Comune di Varese in via Sacco 11 si terrà l’incontro dal titolo "Gaza-Varese. Un’occasione per confrontarsi e per costruire la pace". Continuazione dell’importante lavoro svolto dal Comitato varesino per la Palestina che ha tentato di partecipare alla Freedom march tenutasi nel periodo natalizio a Gaza. Ospite il funzionario Mohammed Halabi, dirigente responsabile per le relazioni internazionali del comune di Gaza. “Un’occasione unica per ascoltare, per comprendere, per confrontarsi con la voce diretta ed istituzionale di un funzionario di Gaza che illustrerà come si vive nella striscia e come si affrontano i problemi di un’amministrazione civile in uno stato senza stato” – dicono in un comunicato i responsabili del comitato. Interverranno al dibattito politici locali mentre a moderare sarà il direttore di Varesenews Marco Giovannelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.