Infanzia e Saronno sostenibile: l’Unicef chiama i candidati sindaco
Appuntamento mercoledì sera organizzato dal gruppo saronnese dell’associazione per discutere dei “nove passi per costruire città amiche dei bambini/delle bambine”
“Un Impegno per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza". È l’incontro in programma per mercoledì 24 febbraio alle 21 all’Auditorium della Scuola “Aldo Moro”, organizzato da Unicef Saronno. «Si tratta di affrontare – spiegano dal comitato promotore – nove passi per costruire città amiche dei bambini/delle bambine». Alla serata sono stati invitati tutti i candidati sindaco che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative.
Durante la serata sarà presentato anche il progetto della rete “Saronno Sostenibile” Bando Regionale Di Educazione/Sostenibilità Ambientale (ente capofila Istituto Comprensivo Ignoto Militi – partner : Liceo scientifico G.B. Grassi- Liceo Classico S.Legnani- ITC Zappa- Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci- Coordinamento Associazioni distretto di Saronno- Comune Saronno – Unicef Saronno) esempio pratico di coesione sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.