Un anticipo di coppa Cev a Palazzo Gilardoni

Il sindaco Farioli, noto appassionato di volley, ha ricevuto in municipio le ragazze dello Schweriner Sportclub, avversarie stasera della Yamamay: a tutte le "valchirie" in omaggio una rosa rossa e una bianca

In mattinata il sindaco Gigi Farioli ha accolto a palazzo Gilardoni le pallavoliste dello Schweriner Sportclub, squadra che questa sera sfiderà la Yamamay nei quarti di finale della coppa CEV.
Ad accompagnare il team tedesco, anche il supervisor della coppa CEV, Andre Troesch, e gli allenatori Juan Port e Antonio Vaz de Castro.
Farioli ha dato il benvenuto alle giovani atlete, ha fatto loro gli auguri per la partita senza ovviamente nascondere la sua nota passione per le "farfalle" biancorosse di casa al palazzetto dello sport di via Gabardi. Difatti a tutte le atlete il sindaco ha regalato due rose, una bianca e una rossa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.