Un corso per agenti immobiliari a MalpensaFiere
Il primo incontro lunedì 15 febbraio. Lezioni serali dalle 20.30 alle 23.00 per circa tre mesi, in totale saranno 112 ore
Prenderà il via lunedì 15 febbraio a Busto Arsizio la nuova edizione del “Corso Agenti Immobiliari” organizzato da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio.
Le lezioni si terranno nella sale del Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere” tra le 20.30 e le 23.00 di tutti i giorni dal lunedì al giovedì per circa tre mesi, per un totale di 112 ore di lezione.
Per poter frequentare il corso occorre essere in possesso di un diploma di scuola media superiore ed aver compiuto il diciottesimo anno d’età. I cittadini stranieri extracomunitari, inoltre, devono essere in regola con il permesso di soggiorno.
La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 25% del totale comporterà l’esclusione dal corso.
La quota di partecipazione è di 501,81 euro ed è comprensiva del materiale didattico.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Promovarese nella sede centrale della Camera di Commercio di piazza Monte Grappa a Varese (tel. 0332/295.310; email: formazione@va.camcom.it) o nelle sedi periferiche di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno.
Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it dove è anche possibile iscriversi al corso direttamente on-line.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.