Fiori, uova e tanto cioccolato: è Pasqua al Centro Commerciale Belforte
Dal 26 marzo al 3 aprile sorprese e giochi per grandi e piccini, uova colorate, laboratori artistici e tanti dolcissimi premi
Un giardino pieno di fiori, sorprese e tanto cioccolato: al Centro Commerciale Belforte la Pasqua porta allegria, colori e molta dolcezza.
Dal 26 marzo, tutti i visitatori saranno accolti da un "giardino di Pasqua", una bellissima area allestita con un fondale colorato a tema, un tappeto di erba verde, staccionate in legno per delimitare l’area e tanti, tanti fiori colorati, pulcini, gallinelle, uova colorate, insomma… tutto ciò che crea l’atmosfera pasquale!
Sabato 27 marzo sarà il giorno dei "Chocogames", con due abilissimi animatori che faranno giocare i bambini con tornei di choco-dama, choco-shangai e choco-memory (trova un pezzo di cioccolato e cerca l’altro uguale). Per i più artistici ci saranno anche i laboratori di choco-pittura, che permetteranno ai bambini di colorare con le dita… e il cioccolato.
Domenica 28 marzo sarà una giornata speciale, la giornata dei Pasqualotti. Due belle animatrici camuffate da uovo di Pasqua molto speciale, regaleranno ai presenti un palloncino al cui interno ci sarà un biglietto con un numero. Ogni 60 minuti, alla postazione pasquale si procederà all’estrazione di un premio davvero goloso: un uovo di cioccolato da 5 chili!
Le sorprese proseguono fino alla vigilia di Pasqua.
Venerdì 2 aprile i visitatori troveranno ad attenderli un albero di Pasqua, con tante uova che permetteranno di vincere premi dolcissimi: il cliente con un’apposita pinza, dovrà “pescare” un uovo, sul quale troverà l’indicazione del premio vinto. I premi saranno tutti oggetti in cioccolato: uova di pasqua, cioccolatini, biscotti di cioccolato, candele, portachiavi e altro…
Infine sabato 3 aprile saranno presenti diversi animatori che faranno realizzare ai bambini uova di Pasqua, biglietti pop up ed altri oggetti molto primaverili.
Vi aspettiamo in tantissimi al Centro Commerciale Belforte per festeggiare insieme la primavera e la Pasqua, e vi ricordiamo le prossime aperture festive: domenica 28 marzo e domenica 11 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.