In piscina il trofeo di tecnica subacquea
Si svolgerà domenica 21 alla piscina comunale di via Copelli il terzo "Trofero escoriale" di tecnica subacquea
Domenica 21 marzo nella piscina Comunale di Varese, si terrà il terzo “Trofeo Escoriale” di tecnica subacquea, in cui si alterneranno tratti di apnea e con bombole, in cui verrà evidenziata l’abilità nell’affrontare varie difficoltà e l’acquaticità dei partecipanti.
L’ingresso è libero e la gara, aperta dal famoso campione mondiale di apnea Gaspare Battaglia, inizierà alle 9.30 e si concluderà attorno alle 16. Per ulteriori informazioni è possibile leggere qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.