Maroni inaugura nuova sede della Lega
Appuntamento nella mattina di sabato. Soddisfazione da parte del segretario cittadino del Carroccio, Samantha Macchi
Sabato 20 marzo alle ore11.00 in Via Dei Martiri 1, la sezione della Lega Nord di Vedano Olona, inaugurerà la sua nuova sede. Un appuntamento che vedrà la presenza anche del Ministro degli Interni, Roberto Maroni.
Samantha Macchi, segretario della Lega Nord, ha voluto esprimere «la propria personale soddisfazione per il raggiungimento di questo ulteriore importante obiettivo. Credo nell’importanza di dare un luogo di riferimento ai cittadini di Vedano Olona, per avvicinarli alla politica e alle idee della Lega Nord. Non una sede votata al fasto e al lusso, ma un pezzo di quella nostra piazza, che siamo abituati a vivere nel nostro modo di fare politica, con un tetto e quattro mura intorno. Una sede simbolo e coronamento del lavoro dei militanti e dei sostenitori della locale sezione, del loro spirito di sacrificio, dell’entusiasmo e della passione. Non solo una sede politica ma un pezzo di ognuno di loro».
«Questa inaugurazione- ha proseguito Samantha Macchi– assume quindi un profondo significato di ringraziamento per tutti coloro che hanno lavorato in questi anni per la Lega Nord a Vedano Olona, che voglio celebrare con la consegna di un attestato di benemerenza a tutti loro». Saranno inoltre presenti il Senatore Fabio Rizzi, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli ed il Segretario Provinciale della Lega Nord Stefano Candiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.