Varano festeggia la sua centenaria Bruna
Il paese ha celebrato con una messa il compleanno di Bruna Storari
Il 18 febbraio la signora Bruna ha compiuto i cento anni. Ieri, domenica 14 marzo, Bruna Storari abitante a Varano Borghi è stata festeggiata in Parrocchia con la celebrazione della S Messa e con un rinfresco nei locali dell’oratorio attorniata da nipoti, parenti e tanti amici e con l’intervento della banda musicale ad allietare la festa..
La centenaria ha ringraziato gli intervenuti e si è intrattenuta con tutti dichiarando “ mi sembra di vivere un bel sogno”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.