A cena da Pirola nel cuore di Varese

Menù alla carta e buoni vini in un ambiente essenziale ad accogliente

Pirola Primo Piano, menù alla carta e buoni vini nel cuore di VareseDal 1963 Pirola ama accompagnare con gusto e raffinatezza i vostri
momenti speciali: ha creato Apollo 11 per offrire a Varese un aperitivo
unico ed originale, con il suo catering rende più preziosi i matrimoni e le
feste importanti, con i dolci porta più delizia nelle vostre domeniche o nei
regali agli amici.

Galleria fotografica

A cena da Pirola 4 di 12

Oggi Pirola ha creato due occasioni in più per farvi stare bene con la sua passione ed esperienza nella gastronomia di qualità: la pausa pranzo e la cena.

Al piano superiore della pasticceria in Corso Matteotti 50 vi aspetta Pirola Primo Piano, un ristorante intimo ed accogliente, dove condividere pause pranzo all’insegna di ricette leggere e genuine cucinate al momento e, tutti i venerdì e sabato sera, anche squisite cene frutto di oltre 40 anni di tradizione e passione gastronomica.

PrimoPiano, una buona occasione in più per ritagliarsi un momento di piacere nel cuore di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A cena da Pirola 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.