Ancora una vittoria per il Baseball Saronno
Tutti i risultati delle diverse categoria delle squadre del diamante saronnese
SARONNO BC – SANNAZARO 12-11 Domenica, sul diamante di Saronno, amichevole con il Sannazzaro, squadra di serie C che milita in un altro girone. Entrambe le squadre si sono trovate a riposo nella prima di campionato. Primi 3 inning molto equilibrati con i lanciatori a tenere a bada le mazza avversarie. Pian piano il Saronno cominciava a portare a casa i primi punti, portandosi sul 6 a 2. Sul monte Matteo Gargamelli rilevava un ottimo Alessio Razza. Alla fine del sesto inning gli amaretti conducevano per 9 a 4. A quel punto il manager Agostinone cominciava tutta una serie di cambi finalizzati a far giocare tutti quei giocatori che di solito vedono meno le luci della ribalta. Sul monte si avvicendavano anche Diego Monticelli, Marco Gargamelli e Ivan Monticelli. Gli avversari riuscivano a rimontare portandosi fino all’11 a 9 per loro nel 9° inning. Nell’ultimo attacco glia amaretti tiravano fuori l’orgoglio, grazie anche all’apporto di tre terribili "vecchietti" quali Ivan Monticelli, Valter Civolani e Gianni Campi e segnavano 3 punti vincendo 12 a 11. Il campo, al di là del risultato, ha confermato la bontà della squadra saronnese. Domenica, sul diamante amico, si fa sul serio: prima giornata di campionato opposti ai C.A.B.S. di Seveso.
BSC LEGNANO – SARONNO BC 15-14 A Legnano i ragazzi del Saronno BC si sono molto ben distinti, e dopo 6 inning tirati hanno ceduto per un solo punto. Il gruppo continua a crescere e dà buoni segni di miglioramento, comportamento che, con l’andar del tempo, potrà far togliere qualche buona soddisfazione.
CATEGORIA CADETTI
ARES MILANO – SARONNO BC 24-6 I cadetti incassano ancora un pesante punteggio. Sapevamo che sarebbe stato un anno "particolare": per non perdere quei pochi cadetti che abbiamo (5), si è deciso di far giocare tutti gli allievi, sapendo che ci sarebbe stato uno scotto da pagare. Anche loro, comunque, dimostrano di migliorare di volta in volta e presto potrebbero togliersi qualche soddisfazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.