Fa freddo, riscaldamenti ancora accesi

Il comune decide per una proroga per gli orari di accensione

Il Comune di Varese informa che per la situazione climatica che si sta verificando in questi giorni con temperature al di sotto della media stagionale, e sino al persistere di tali condizioni come previsto dalla legge, sara’ possibile tenere accesi gli impianti di riscaldamento per un massimo di sette ore giornaliere, anche dopo il 15 aprile.
Con le minime tra i 3 e i 7 gradi e le massime che si spingono non oltre i 19, infatti, il clima specialmente al mattino rimene piuttosto rigido. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino parlano di un possibile innalzamento delle temperature, in maniera lieve, a partire da sabato prossimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.