Furgone urta ciclista e non si ferma
Il fatto in via Gabardi nei pressi del supermercato Esselunga. Si sta cercando un furgone bianco
Un ciclista è stato investito attorno alle 15 di oggi in via Gabardi a Castellanza, nel tratto di strada compreso tra la clinica Santa Maria e il supermercato Esselunga. L’uomo, 53 anni di Busto Arsizio, è stato ricoverato presso l’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo con diverse contusioni al lato sinistro del corpo. Il 53enne stava viaggiando sulla sua bicicletta quando un furgone bianco lo ha urtato facendogli perdere l’equilibrio. L’uomo al volante non si è fermato a prestare soccorso e la Polizia Locale di Castellanza lo sta cercando. Alcuni testimoni sul posto avrebbero riferito di aver visto il furgone urtare il ciclista e allontanarsi. Non è chiaro se il conducente non si sia accorto di aver urtato la bicicletta oppure abbia deciso deliberatamente di non prestare soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.