Furgone urta ciclista e non si ferma

Il fatto in via Gabardi nei pressi del supermercato Esselunga. Si sta cercando un furgone bianco

Un ciclista è stato investito attorno alle 15 di oggi in via Gabardi a Castellanza, nel tratto di strada compreso tra la clinica Santa Maria e il supermercato Esselunga. L’uomo, 53 anni di Busto Arsizio, è stato ricoverato presso l’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo con diverse contusioni al lato sinistro del corpo. Il 53enne stava viaggiando sulla sua bicicletta quando un furgone bianco lo ha urtato facendogli perdere l’equilibrio. L’uomo al volante non si è fermato a prestare soccorso e la Polizia Locale di Castellanza lo sta cercando. Alcuni testimoni sul posto avrebbero riferito di aver visto il furgone urtare il ciclista e allontanarsi. Non è chiaro se il conducente non si sia accorto di aver urtato la bicicletta oppure abbia deciso deliberatamente di non prestare soccorso.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.