Paolo Paliaga e Roberto Plano: un concerto a quattro mani per beneficenza
I due musicisti varesini si esibiranno insieme venerdì 23 aprile e il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus
Un pianista classico e un pianista jazz si incontrano in concerto. Metteteci che il primo è Roberto Plano e il secondo Paolo Paliaga e il gioco è fatto. È questo l’appuntamento che si terrà venerdì 23 aprile, alle 21, all’Aula Magna dell’Università dell’Insubria di Via Ravasi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli. I due musicisti varesini, riconosciuti per la loro bravura, si esibiranno in un appuntamento dal titolo “Il suono del pianoforte” proponendo un concerto a quattro mani dove i due generi andranno a miscelarsi.
L’iniziativa ha come fine il sostegno del Day Hospital voluto e creato dalla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus, per i bambini della provincia di Varese, affetti da patologie oncologiche, e per sostenere la ricerca scientifica. L’ingresso è a contributo libero.
I posti disponibili sono 300 , pari ai biglietti in distribuzione presso la sede della Fondazione, Via Finocchiaro Aprile,7 21100 Varese (email: info@fondazionegiacomoascoli.it ;tel: 0332-282972).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.