Pomeriggio di corse alle Bettole

Oggi - giovedì 22 - la riunione inzia alle 15 e ha tra i clou

Quarto appuntamento di aprile all’ippodromo varesino de "Le Bettole". Oggi pomeriggio – giovedì 22 – la sessione di gare scatterà verso le 15 e prevede e prevede come sempre sette corse, tra le quali i centrali in termini monetari sono rappresentati dal "Premio Peschiera" in apertura di convegno (bella maiden per i 3 anni) e il "Premio Desenzano", sesta del convegno, una handicap per anziani sul doppio chilometro allungato. A seguire il "Premio Malcenise" (seconda corsa), una condizionata riservata ai gentlemen e alle amazzoni, poi il "Premio Sirmione", altro handicap sul doppio chilometro allungato, questa volta riservato ai 3 anni. Nel mezzo una reclamare e una vendere, rispettivamente i "Premi Lazise" e "Bardolino", mentre la chiusura è rappresentata dal "Premio Riva Del Garda". Riunione interessante e ricca di spunti, baciata finalmente dal bel tempo. Prossimo appuntamento giovedì 29 aprile, prima della pausa di maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.