Pomeriggio di corse alle Bettole
Oggi - giovedì 22 - la riunione inzia alle 15 e ha tra i clou
Quarto appuntamento di aprile all’ippodromo varesino de "Le Bettole". Oggi pomeriggio – giovedì 22 – la sessione di gare scatterà verso le 15 e prevede e prevede come sempre sette corse, tra le quali i centrali in termini monetari sono rappresentati dal "Premio Peschiera" in apertura di convegno (bella maiden per i 3 anni) e il "Premio Desenzano", sesta del convegno, una handicap per anziani sul doppio chilometro allungato. A seguire il "Premio Malcenise" (seconda corsa), una condizionata riservata ai gentlemen e alle amazzoni, poi il "Premio Sirmione", altro handicap sul doppio chilometro allungato, questa volta riservato ai 3 anni. Nel mezzo una reclamare e una vendere, rispettivamente i "Premi Lazise" e "Bardolino", mentre la chiusura è rappresentata dal "Premio Riva Del Garda". Riunione interessante e ricca di spunti, baciata finalmente dal bel tempo. Prossimo appuntamento giovedì 29 aprile, prima della pausa di maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.