Frontale tra due auto, due feriti

Lo scontro si è verificato lungo la strada provinciale 45 che conduce a Castello Cabiaglio. Gli occupanti incastrati tra le lamiere salvati dai Vigili del Fuoco e dalla Croce Rossa

E’ di due feriti con contusioni in tutto il corpo il bilancio dell‘incidente automobilistico avvenuto nella serata di oggi, mercoledì 26 maggio, lungo la strada provinciale 45 che porta a Castello Cabiaglio, in Valcuvia. Forse a causa dell’asfalto ancora bagnato dalla pioggia una delle due auto è sbandata e ha centrato in pieno l’altra. Le lamiere si sono contorte a tal punto che si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco intervenuti con una squadra dotata di cesoie che ha liberato gli occupanti delle due auto.

Non si sa ancora quante persone siano rimaste coinvolte ma è certo che i feriti trasportati negli ospedali della zona sono solo due, uno ricoverato a Cittiglio e uno a Varese. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica della Corce Rossa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.