Guida ubriaco, scappa e ferisce un agente
È successo a Gallarate. Il 32 enne in evidente stato di ubriachezza si è rifiutato di sottoporsi all’esame dell’alcoltest
Ubriaco rifiuta l’alcoltest e poi colpisce poliziotto. È successo la scorsa notte quando gli operatori di una Volante del Commissariato di Gallarate hanno visto un’auto che procedeva sbandando vistosamente. All’invito degli agenti di fermarsi, l’autista dell’automobile non solo non si è fermato, ma ha effettuato delle manovre pericolose per sottrarsi al controllo rischiando di urtare anche vetture provenienti dalla corsia opposta e quelle parcheggiate.
Dopo vari tentativi la Volante è riuscita a bloccare il conducente che aveva nel frattempo rotto i pneumatici. Si tratta di un cittadino di origine rumena con precedenti di polizia per reati contro la famiglia e la persona.
Il 32 enne in evidente stato di ubriachezza, si è rifiutato di sottoporsi all’esame dell’alcoltest, minacciando e offendendo gli operatori. Alla fine ha anche provocato lesioni ad uno degli agenti.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e guida sotto l’influenza di alcool. L’uomo èsi trova ora nella Casa Circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.