L’udc annuncia la corsa solitaria

"Non pretattica, ma una una convinta scelta del partito", spiega la segreteria cittadina del partito

L’Udc è pronta a correre da sola alle elezioni comunali del 2011. La sezione cittadina parla di «scelte non del tutto convincente» dell’esecutivo guidato da Nicola Mucci e precisa che «l’Udc locale si considera libero di determinare la migliore opzione possibile». Che allo stato attuale significa che «la migliore opzione risulta essere quella di un concreto impegno a creare un’offerta politica di guida della città in forma del tutto autonoma», libera da alleanze con gli altri schieramenti. I possibili candidati? «Vanno cercati all’interno della sezione stessa». L’obbiettivo è quello di creare un’aggregazione che sappia andare anche oltre i confini del partito, «nella consapevolezza che la guida della città debba, se possibile, essere gestita anche da non schierati nell’interesse primario del buongoverno»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.