Pangea Onlus su Radiorizzonti
La nuova trasmissione dell’emittente radiofonica cittadina affronterà il tema delle morti durante il parto
Ogni minuto una donna muore di parto ed ogni giorno 29mila bimbi nel mondo muoiono prima di aver compiuti i 5 anni d’età! Queste sono le terribili cifre che gli organi d’informazione ci propinano. In Italia esiste la Fondazione Pangea Onlus che si occupa proprio di quel mondo, quelle delle donne povere ed emarginate aiutandole e sostenendole.
RadioShow prova a raccontare, a modo suo, con parole semplici e in modo sincero la realtà di Pangea Onlus e delle donne che attraverso il sostegno dell’associazione ritrovano la dignità e il loro futuro.
Appuntamento martedì 4 maggio alle 21.30 sugli 88fm e in streaming su www.radiorizzonti.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.