Premio Chiara, c’è tempo fino al 14 maggio

Prorogato il termine della consegna dei lavori a tema si per i giovani che per gli inediti

Prorogato il termine fino a venerdì 14 maggio per partecipare al Premio Chiara Giovani
e al Premio Chiara per una raccolta di racconti inediti 2010. È stato prorogato il termine per partecipare ai due concorsi fino alle ore 13 di venerdì 14 maggio. Gli elaborati dovranno pervenire all’Associazione Amici di Piero Chiara, Viale Belforte 45 21100 Varese a mezzo posta o anche consegnati a mano.
Per informazioni e chiarimenti si prega di contattare lo 0332335525 o il 3356352079.
Hai fra i 15 e i 25 anni? Hai voglia di scrivere? Ecco un Premio Letterario fatto per te, il Premio Chiara Giovani. Scrivi un racconto di massimo 6000 battute sulla traccia: “La memoria dell’acqua”. Il 1° Premio consiste in 500 euro.
Se invece hai dai 25 anni in su ed una raccolta di racconti nel cassetto, partecipa al Premio Chiara per inediti facendoci pervenire la tua opera, avrai la possibilità di vederla pubblicata dalla Pietro Macchione Editore di Varese! Per sapere tutti i Premi e per scaricare i bandi di concorso vai sul sito internet www.premiochiara.it o chiama lo 0332 335525 – 335 6352079.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.