Si schianta contro le fioriere del centro e scappa
Ma a pizzicare l'inidisciplinato autista ci hanno pensato le telecamere di video sorveglianza di una banca
Distrugge le fioriere e scappa, ma viene tutto registrato dalle telecamere. E’ successo alle 11.30 di questa mattina, giovedì 27 maggio, a Induno Olona quando un furgone si è schiantato contro quattro fioriere in cemento nel centro e contro un semaforo ed è scappato. In Via Gian Pietro Porro (lo stradone "statale" che attraversa il paese), presso la locanda Garibaldi, è così giunta una pattuglia della Polizia locale che, nel primo pomeriggio, ha disposto il senso unico alternato.
Il provvedimento è durato circa due ore, per consentire agli operai di eliminare i pezzi rotti dalla strada.
L’indentià del conducente non si conosce ma a tradirlo sono state le telecamente. Gli occhi elettronici sono stati installati per sorvegliare l’ufficio postale e una banca. Per la polizia locale ora si tratterà di visionare i nastri per dare un nome al presunto colpevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.