Soru presenta “Quando papà volò”

Lo psicologo varesino parlerà del suo primo romanzo al Circolo Giommaria Angioy, sabato 22 dalle 17

È un pomeriggio di cultura quello offerto sabato 22 maggio – a partire dalle 17 – dal Circolo Giommaria Angioy di Marchirolo. Nella sede dell’associazione, in piazza Borasio 10, sarà infatti presentato il libro "Quando papà volò", opera prima di Paolo Soru, noto psicologo e psicoterapeuta originario di Nuoro ma ormai da molti anni residente a Varese.
Proprio nella Città Giardino si era svolta, lo scorso gennaio al caffé Zamberletti, la prima assoluta del romanzo che è pubblicato dalla casa editrice Xy.it di Arona.
La presentazione di Marchirolo sarà quindi seguita da un aperitivo alla presenza dell’autore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.