Sp 69 bloccata per un’ora
Cade pianta sulla strada nella serata di domenica. Pompieri e carabinieri sul posto
Forte vento e tanta acqua ieri sera, domenica 2 maggio sul Verbano. A Laveno Mombello, in particolare l’acquazzone è stato particolarmente forte, tanto da provocare disagi causati dalla chiusura della strada provinciale 69 per un taglio pianta. Si tratta della parte della strada che porta da Laveno Mombello verso la frazione di Cerro all’altezza della località “Fortino”.
Un automobilista ha dato l’allarme al 115 poco prima delle 20 per segnalare che una pianta era pericolante.
I vigili del fuoco sono partiti dal distaccamento di Laveno Mombello con un mezzo e hanno chiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione. La pianta infatti era caduta e rimasta sospesa, trattenuta dai fili del telefono. La delicatezza dell’intervento di taglio e rimozione dell’albero ha obbligato le forze dell’ordine a chiudere la strada per circa un’ora.
La notte sul Verbano è passata abbastanza tranquilla, salvo un altro intervento effettuato dai vigili del fuoco di Laveno per un allagamento a Cuveglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.