Una serata per “Giovani e politica”
Iniziativa organizzata per il 26 maggio da Giovani Democratici del Saronnese e Associazione Presenza Democratica di Uboldo
L’Associazione Presenza Democratica di Uboldo in unione coi Giovani Democratici del Saronnese organizzano una serata dal titolo “Giovani e politica: non solo spettacolo!”, che si terrà mercoledì 26 maggio alle ore 21, presso l’Aula Polifunzionale di via S. Martino 48, Uboldo. Durante la serata interverranno: Paolo Bertocchi, Assessore ai Servizi educativi e scolastici e alle politiche giovanili del Comune di Cunardo (VA) e Segretario provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Varese. Francesca Ventura, Consigliere (PD) del Comune di Saronno e membro della Consulta Nazionale di ANCI Giovani. Alfonso Attardo, Consigliere (PD) del Comune di Saronno. Colgo l’occasione innanzitutto per invitarla all’incontro e poi per pregarla di voler inserire, presso le testate per le quali lavora, un articolo al riguardo. In allegato troverà la locandina della serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.