Acqua bene comune: hanno firmato in 1200

Positivo il risultato della raccolta firme promossa dal comitato bustese. Sabato 26 nel cortile di via Pozzi 3 l'ultimo banchetto

Milleduecento firme raccolte. È più che soddisfacente l’esito della campagna “Acqua Bene Comune” comunicato dal comitato promotore di Busto Arsizio dopo circa due mesi di banchetti in centro. Obiettivo della campagna è contrastare con tre referendum le misure legislative che aprono ai privati un campo che si vuole resti di esclusiva pertinenza pubblica, dato il carattere non di lusso, ma di essenziale necessità vitale del prezioso liquido. A livello nazionale le firme hanno ormai superato il milione, Busto è dunque sostanzialmente in linea con la media nazionale.

Sarà ancora possibile firmare nell’ultima giornata disponibile, quella di sabato 26 giugno, in via Pozzi, 3 dove, in concomitanza con il mercato biologico Samarcanda (esposizione Gruppi d’acquisto solidale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.