Cassinetta sfida Biandronno a colpi di remi
Il Cral di Whirlpool con Etm, ha organizzato una gara in dragon boat sabato 19 giugno sul fiume Ticino, a scopo benefico
Cassinetta contro Comerio in una sfida sull’acqua. Il Cral di Whirlpool con Etm, ha organizzato una gara in "dragonboat" sabato 19 giugno sul fiume Ticino, a Sesto Calende a scopo benefico. Due equipaggi di venti persone, galvanizzati da un tamburino e guidate da un timoniere si confronteranno a colpi di remi in diverse gare. Il ricavato della manifestazione servirà a finanziare microprogetti umanitari nelle aree più svantaggiate del nostro pianeta. Tutti possono partecipare all’evento, non è richiesta esperienza ma un’età minima di dodici anni. Per maggiori infomazioni è possibile visitare il sito http://etm.altervista.org/portale/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.