Il motoclub Big Twin per la pediatria

Sarà assegnato il ricavato del “1° Big Twin Event” svoltosi nello scorso Aprile a Castano Primo ai reparti degli ospedali di Busto e Legnano. Il Lions Club Busto Arsizio consegnerà al Sindaco Farioli la prestigiosa Melvin Jones Fellow

L’Associazione sportiva Moto Club Big Twin Sempione ha programmato l’ “Operazione Sorriso, Noi per i Bambini” per venerdì 25 Giugno in Sala Tramogge (ore 21.00) – V.le Cadorna 12 a Busto Arsizio. L’iniziativa è stata indetta per testimoniare non solo solidarietà ai Reparti di Pediatria degli Ospedali di Busto Arsizio e Legnano, alle Associazioni “Salvadè for Africa” e UILDM, in quanto sarà assegnato il ricavato del “1° Big Twin Event” svoltosi nello scorso Aprile a Castano Primo. La serata prevede l’indirizzo di saluto di Ettore Guarneri, Presidente Moto Club Big Twin e la presentazione da parte di Maria Elisabetta Raggi Del Moro, (Dirigente Laboratorio Patologia Clinica di Bosisio Parini), del progetto “Sicurezza alimentare e salute dell’infanzia”. Poi, l’Europarlamentare On. Lara Comi esporrà un tema di grande attualità e interesse: “Verso la Giornata Europea del bambino”.

Ad impreziosire la serata, il Lions Club Busto Arsizio Lombardia consegnerà la Melvin Jones Fellow – la più alta onorificenza lionistica – al Sindaco Gigi Farioli per evidenziare l’attenzione e la disponibilità riservate alle Associazioni di volontariato. Una cerimonia che assume un particolare significato perché valorizza la collaborazione tra pubblico e privato che il Lions Club Busto Arsizio Lombardia – da molti anni protagonista sul territorio – interpreta con crescente successo. È facile prevedere il pubblico delle grandi occasioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.