Italia-Paraguay su maxischermo al Museo del Tessile
Tifosi già in fibrillazione per la prima sfida degli azzurri al Mondiale: si inaugura stasera la struttura montata dall'amministrazione comunale. Ogni giorno sullo schermo la partita trasmessa dalla Rai
Verrà inaugurato questa sera alle ore 20.30 con la trasmissione della partita Italia – Paraguay il maxi-schermo di 15 metri quadrati allestito nel giardino quadrato del museo del Tessile (con accesso da via Galvani), che ogni giorno trasmetterà le partite dei Mondiali di calcio – non solo quelle dell’Italia, ma tutte quelle in onda sulla RAI.
Lo spazio per gli appassionati che vorranno gustarsi le partite in compagnia non mancherà, il giardino contiene infatti 700 sedie.
La tifoseria, già in fibrillazione per il primo match degli azzurri contro la compagine sudamericana, avrà dunque un nuovo spazio per ritrovarsi ed assistere insieme ad una partita appassionante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.