“L’informatore comunale è un foglio di propaganda”
Affondo della Lega Nord: “L'Amministrazione ha il dovere di informare i cittadini: non è avvenuto nei modi dovuti, come il consiglio comunale aperto”
Saronno Sette è stato trasformato in un foglio di propaganda politica. Non è corretto utilizzare un foglio pagato da tutti i cittadini per fare la propria propaganda politica non dando spazio al confronto con le opposizioni. Ci chiediamo se davvero è solo il Comune in ristrettezze economiche, oppure i partiti dell’attuale maggioranza. Che usino i loro soldi per propagandare le loro idee politiche, non quelli della nostra comunità.
Di scorrettezza in scorrettezza, l’Amministrazione non si è nemmeno sognata di rendere disponibile al pubblico gli ultimi Bilanci. I cittadini non sono stati informati sul Bilancio: nessun documento è stato reso pubblico dall’Amministrazione. I cittadini sono stati invitati a discutere di Bilancio oppure a sentire un comizio politico da parte dell’Amministrazione?
Noi siamo convinti che per discutere davvero, bisogni conoscere la materia di discussione. Abbiamo quindi reso disponibile da lunedì scorso il Bilancio consuntivo 2009 ed il previsionale 2010 sul nostro sito Internet: www.legavarese.com/saronno dato che siamo convinti che in democrazia nessuno è o dovrebbe essere irresponsabile.
* Bilancio previsionale 2010
http://www.legavarese.com/cc/Bilancio-2010-previsionale-commissario.zip
* Bilancio consuntivo 2009
http://www.legavarese.com/cc/2009-bilancio_relazione-rendiconto-esercizio_rel-commissario-straordinario.pdf.zip
http://www.legavarese.com/cc/2009-bilancio_relazione-rendiconto-esercizio_aspetti-finanziari.pdf.zip
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.