L’Università Insubria è rock
Venerdì 11 giugno, per il secondo anno, torna la serata di concerti organizzata dall'ateneo varesino. Dalle 19.30 in Via Dunant 3
Torna, dopo il successo registrato lo scorso anno, l’evento musicale RockINsubria, in programma venerdì 11 giugno, nella sede dell’Università dell’Insubria di via Dunant 3, a Varese.
Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa è organizzata dagli studenti e da alcuni ricercatori dell’Ateneo ed è finanziata con fondi assegnati dalla Commissione dell’Università dell’Insubria per la Promozione delle Attività Culturali e Ricreative degli studenti, nell’ambito del progetto della Regione Lombardia “Mosaico Giovani” e dall’associazione universitaria Arcadia.
La serata sarà aperta alle ore 19.30 dalla musica corale polifonica del Gruppo Vocale Ludicanto, proseguirà poi in veste rock dalle ore 21.00 con l’esibizione di quattro gruppi a componente universitaria, (studenti, personale tecnico-amministrativo e docenti): Brainshocker; The Psychophonic Nurse; The Field; Love Bird. L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.