Liffrock, tre giorni all’insegna del divertimento
Quest’anno, grazie alle nuove strutture coperte, tutti gli spettacoli, che sono ad ingresso gratuito, si potranno svolgere anche in caso di maltempo
Il primo fine settimana di luglio parte la settima edizione della festa della birra organizzata dalla Pro Loco di Gavirate.
Il primo appuntamento è per venerdì 02 luglio, con le esibizioni di Bad Bones, con il nuovo
album, ed Elvenking, reduci da molte date europee. Le 2 band italiane, molto apprezzate anche oltre confine, tornano a grande richiesta dopo la mancata esibizione dello scorso anno dovuta al maltempo.
La serata di sabato 03 luglio vedrà protagoniste le quattro Svedesi Crucified Barbara che
ci proporranno i loro successi nell’appuntamento italiano della tournè che le vedrà impegnate in tutta Europa; ad aprire la serata, alle ore 21.00, i nostrani Jar Of Bones.
La giornata di domenica 4 partirà nel pomeriggio con il saggio degli allievi dell’Associaizone culturale Music Secrets; durante la serata, 2 gruppi presenti contemporaneamente sul palco accompagneranno tante voci femminili, che insieme ripercorreranno la storia del rock al femminile.
Durante le tre serate e la domenica a mezzogiorno sarà operativo lo stand gastronomico della Pro Loco: dagli antipasti ai dolci, ci saranno pietanze per tutti i gusti; non mancheranno molti tipi di birra fra cui la gustosa Birra a caduta. Grazie alla collaborazione con DB line, ci sarà la possibilità di giocare con le consolle Xbox, mentre, per gli amanti dello sport, verrà allestito un maxi schermo con la proiezione delle partite dei mondiali di calcio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.