Quei mulini abbandonati
"La musica non cambia mai. Ho trovato i mulini di Cadegliano in uno stato pietoso: tavoli in legno rubati, cancelletto in legno divelto (e mai cambiato) rifiuti dappertutto"
Egregio Direttore, ho letto con molta tristezza la lettera del signor Franchini. Devo purtroppo riscontrare che anche quest’anno la "musica" non è cambiata. Anche lo scorso anno ho trovato i mulini di Cadegliano in uno stato pietoso: tavoli in legno rubati, cancelletto in legno divelto (e mai cambiato) rifiuti dappertutto. Per riuscire a fare almeno pulire dai rifiuti ho dovuto chiamare il Presidente della Comunità Montana che a sua volta ha chiamato il Comune. Mi domando se ci vuole così tanto per cercare di manterere decoroso un luogo bellissimo come i mulini di Cadegliano. La gente spacca tutto e sporca e le istituzioni latitano. Tenere pulito, cambiare il cancelletto per evitare che la gente entri in auto (tenendo conto che li passa la pista ciclicabile), non mi pare sia un grosso impegno. Vi allego le foto che ho scattato lo scorso anno e una mia vecchia ripresa di questo luogo bellissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.