Rapinato per strada dopo la festa

L'uomo aveva con sè l'incasso della manifestazione svoltasi nel parco Primo Maggio nella serata di domenica quando è stato aggredito da almeno due individui. Bottino di 5 mila euro

Era arrivato ad un passo da casa quando due o tre uomini lo hanno aggredito e gli hanno sottratto l’incasso della serata, circa 5000 euro. Non è finita bene la Festa del Ciclismo di Cassano Magnago a causa di alcuni malviventi che, nella serata di ieri domenica 6 giugno, hanno inseguito e rapinato il cassiere della manifestazione, un uomo di 45 anni, che proprio ieri sera chiudeva i battenti dopo dieci giorni di eventi al parco Primo Maggio.

L’uomo, dopo la chiusura della manifestazione, aveva caricato sul suo motorino la scatola con all’interno parte dell’incasso e si era avviato verso casa sua, nei pressi di via Gasparoli. Una volta giunto a destinazione è sceso dal mezzo e si è diretto verso la sua abitazione quando è stato circondato da almeno due persone, forse tre, che ne avevano seguito i movimenti probabilmente a partire dall’area feste. I rapinatori hanno cominciato a spintonarlo per poi sottrargli la scatola e fuggire immediatamente a bordo di una berlina nera. L’uomo, ancora sotto shock non ha potuto far altro che chiamare i Carabinieri che sono giunti sul posto poco dopo. Sul fatto sono in corso le indagini degli uomini dell’Arma.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.