Storie di tifosi varesini nel mondo
I nostri "corrispondenti" ci hanno raccontato come si vive la vigilia dei Mondiali all'estero. Ecco tutte le testimonianze, mentre attendiamo anche le vostre
Francia, Stati Uniti, Sudafrica, Brasile, Algeria e persino Giappone. Questi sono solo alcuni dei paesi del mondo e in tutti questi paesi ci sono varesini pronti a tifare per l’Italia. Tanti amici di VareseNews, è in particolare i blogger di Blogtrotter, ci hanno scritto da ogni angolo del mondo per raccontarci come si vivono i Mondiali da altri punti del globo. Ne è uscito uno speciale di sei puntate, da rileggere tutti insieme. Eccole riepilogate.
- Prima puntata: Francia, Usa, Sudafrica e Brasile
- Seconda puntata: Spagna 1, Spagna 2, Giappone, Inghilterra
- Terza puntata: Algeria, Spagna 3
- Quarta puntata: Australia
- Quinta puntata: Sudafrica
- Sesta puntata: Cape Town
- Settima puntata: Sud Sudan
Che lo facciate preparando sushi o tortillas, da Varese o da Pechino, vogliamo sapere anche come vi stiate preparando voi: ditelo nei commenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.