“Una serata propositiva per la città”
Il consigliere comunale Cereda spiega il perché dell’incontro organizzato dalle forze di opposizione a un anno dall’insediamento del governo del centrodestra
«Non sarà la solita assemblea dai toni di campagna elettorale ma sarà un’occasione del tutto inedita per fare il punto della situazione e dare un ulteriore contributo costruttivo ai temi prioritari per Castiglione». Con queste parole il consigliere comunale Mauro Cereda spiega cosa conterrà l’incontro dal titolo dedicato al primo anno di governo del centrodestra. Incontro organizzato dal Gruppo Consiliare Progetto Castiglione, della Lista Civica Una Mano per Castiglione e del circolo cittadino Partito Democratico, in programma per lunedì 28 giugno 2010 alle 20.30 al Castello di Monteruzzo.
«Progetto Castighlione ha, in quest’anno, dimostrato in più occasioni di essere opposizione costruttiva e propositiva laddove serve un contributo per il bene del paese, ma nello stesso tempo intransigente quando si trattano questioni che con l’interesse di Castiglione hanno poco a che fare – prosegue Cereda -. Nonostante il poco spazio che riusciamo a ricavare sui media, pensiamo sia importante continuare ad informare i cittadini e a dare il nostro contributo al dibattito democratico.
Inoiltre la scelta dei relatori che stasera parleranno a nome dei tre gruppi, sarà il segno della volontà di costruire qualcosa di nuovo e di guardare al futuro (questo vale in particolare per Progetto Castiglione)».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.