A Orino si gareggia in notturna
Si disputa questa sera (venerdì 16) la sesta edizione del Circuito Serale. Alle 20 gareggiano i giovanissimi, dalle 20,30 spazio agli amatori
Si disputa questa sera una delle gare podistiche più originali tra le tante che punteggiano il Varesotto. A partire dalle 20 è infatti in programma la 6a edizione del Circuito Serale di Orino, gara che in passato ha ospitato alcuni grandi campioni italiani e stranieri nel challenge per professionisti e che in questa occasione si suddivide in due categorie.
Alle 20 verrà dato il via al Minicircuito, gara aperta a ragazzi nati dopo il 1 gennaio ’98 che si sviluppa su un percorso di 1.550 metri a iscrizione gratuita.
La gara per Amatori invece scatta alle 20,30 su un tracciato di due giri per un totale di 5 chilometri e 800 metri; chi non si fosse ancora iscritto lo può fare sul posto versando una quota di 8 euro. Tutte le informazioni sulla gara si possono leggere sul sito www.circuitodiorino.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.