L’assessore Cavaterra incontra i giovani
Lunedì la titolare delle politiche giovanili ha incontrato i rappresnetanti di varie associazioni cittadine
Lunedì 19 luglio, allo Spazio Anteprima, l’assessore Cecilia Cavaterra di Tu@Saronno, che ha tra le sue deleghe anche quella ai giovani, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni giovanili saronnesi. All’appuntamento erano presenti anche i consiglieri comunali Alfonso Attardo, Simone Galli, Stefano Sportelli e Francesca Ventura, oltre alla dirigente comunale Lucia Saccardo e alla responsabile dell’Informagiovani di Saronno, Elena Mazzucchelli. Il tema del rapporto con le realtà giovanili è "caldo" anche per l’ennesimo episodio che ha avuto per protagonisti i ragazzi del centro sociale Telos.
La serata, che si è tenuta in maniera informale, è stata animata da numerosi interventi che hanno fatto il punto della situazione sull’associazionismo giovanile saronnese, individuando una serie di problematiche abbastanza precise. È emerso, innanzitutto, il fatto che che le varie realtà abbiano grossi problemi a promuovere le proprie attività e a conoscere quelle degli altri, cosa che penalizza gli eventi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.