Como – Varese 1 -3
Diretta dallo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como per il secondo turno di Coppa Italia. Sannino schiera dal primo minuto i nuovi acquisti Pugliese e Pesoli. Al 22' st gol di Cellini. Raddoppia Pisano al 29' st. Accorcia le distanze per il Como Prandelli al 34'st. Al 40' st chiude la partita un gol di Gambadori
34′ st Prandelli accorcia le distanze per il Como deviando in rete una posizione di Fortunato
30′ Il Como dà segnali di vita. Prandelli, appena entrato, approfitta di un errore di Camisa, ma da buona posizione calcia debole e centrale, Moreau para.
29’st Raddoppio del Varese. Camisa tira dal limite dell’area, il portiere del Como non trattiene, interviene Pisano e da due passi segna per il Varese.
22′ st Il Varese trova il gol con Cellini servito in area da Neto Pereira.
15′ st Nel Como entra Franco al Posto di Fautario
13′ st Neto Pereira viene pescato da una punizione millimetrica di Buzzegoli, il brasiliano calcia sicuro ma il portiere del Como respinge. Neto Pererira riprende la palla e tenta un pallonetto che finisce di poco alto sulla traversa.
12’st Entra Mustacchio al posto di Zecchin e subito si mette in mostra con un tiro cross che Tornaghi devia a fatica.
9′ st .Neto Pereira batte a colpo sicuro in piena area ma Magli devia in angolo.
7′ st Il Varese in superiorità numerica chiude il Como nella sua metà campo. Neto Pererira crossa per Carrozza che di testa schiaccia troppo la palla che svirgolata da Maggioni rischia di beffare Tornaghi.
4′ st Cellini lanciato a rete davanti al portiere calcia sull’estremo difensore. L’attaccante biancorosso prima della conclusione è stato spinto alle spalle. L’arbitro lascia correre.
45′ pt La partita diventa cattiva. Un’entrata micidiale in gamba tesa di Bardelloni abbatte Carrozza che rimane fuori dal campo per qualche minuto. L’attaccante lariano rimedia un’ammonizione. Due minuti di recupero.
43′ pt Como in dieci: espulso Cozzolino per proteste
38′ pt Il Varese sfiora il gol: Carrozza fugge sulla sinistra e mette una palla in mezzo per Neto Pereira il cui tiro viene deviato in angolo da Licata.
Como- Varese secondo turno di Coppa Italia, si gioca a Como perché lo stadio Franco Ossola non è ancora agibile per via dei lavori di ristrutturazione.
COMO-VARESE 1-3
MARCATORI Cellini (V) al 22′, Pisano (V) al 29’, Prandelli (C) al 34’, Gambadori (V) al 40’ s.t.
COMO (4-2-3-1) Tornaghi; Maggioni, Conti (dal 32’ s.t. Bossa), Magli, Fautario (dal 15’ s.t. Franco); Riva, Ardito; Licata (dal 27’ s.t. Prandelli), Fortunato, Bardelloni; Cozzolino. (Ciapessoni, Rudi, Ambrogetti, Ossouho). All. Garavaglia-Brevi.
VARESE (4-4-2) Moreau; Pisano, Pesoli, Camisa, Pugliese; Zecchin (dal 12’ s.t. Mustaccio), Osuji, Buzzegoli (dal 39’ s.t. Gambadori), Carrozza; Cellini, Neto Pereira (dal 42’ s.t. Eusepi). (Cafè, Armenise, Figliomeni, Tripoli). All. Sannino.
ARBITRO Baracani di Firenze.
NOTE paganti , incasso di euro . Espulso Cozzolino al 43’ p.t.; ammoniti Magli, Bardelloni, Licata e Franco. Angoli 1-13.
Recuperi: 2’ p.t.; 4’ s.t.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.