Cena mozambicana con i volontari di Macibombo
Un'occasione per scoprire una cucina esotica e sconosciuta ma anche un momento per avvicinarsi ai progetti di questa associazione che opera da anni nel paese africano
L’associazione Macibombo organizza per il 30 settembre a Venegono Superiore, alle ore 20,00 presso la Casa Alpina, una Cena Mozambicana ripetendo da quella tenuta a Genova a gennaio 2010 alla presenza del vescovo di Tete Padre Giacomo Palagi. Questa cena è organizzata in particolar modo per i sostenitori e amici del Nord Italia. I posti saranno limitati, per motivi organizzativi, a 100 persone maximo.
Pertanto i primi 100 che aderiranno avranno l’onere di sedersi a tavola ed assaggiare, per una volta, quello che mangiano i volontari quando vengono invitati nei villaggiI. Chi volesse aderire fin da ora, a scatola chiusa – senza conoscere il menù ed il costo in via di definizione – può farlo inviando una mail a enrico.chicca@enricomarcora.it o telefonando al 335-62.47.789. Sarà presente anche il Fondatore di Macibombo Onlus Padre Claudio Crimi e si attende la conferma definitiva della presenza del console onorario del Mozambico in Italia Simone Santi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.