Cva, da 33 anni per il soccorso
Il Corpo Volontari Ambulanze è una realtà conosciuta e stimata che si occupa del soccorso urgente e del trasporto infermi
Ad Angera "Cva" vuol dire volontari preparati al soccorso urgente e non, cortesia, impegno voglia di essere utili al territorio. Proprio questo è il segno lasciato dalle centinaia di volontari che hanno prestato la loro opera attorno al Corpo Volontari Ambulanze negli ultimi 33 anni. Un traguardo importante che ieri, domenica 19 settembre, è stato festeggiato nella cittadina rivierasca.
Per l’occasione è stata inaugurata una nuova ambulanza che ha la sigla radio "A106" oltre ad una macchina dedicata al servizio dialisi delle persone autosufficienti.
Dopo la sfilata per le vie di Angera al pranzo ci sono state le premiazioni del volontri con i 5,10, 15 e 20 anni d servizio e in particolare la premizione dei volontari Edoardo Brughera e Gianni Colombo per i 25 anni di attività al CVA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.