Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, denunciati in due
Le indagini sono partite lo scorso 20 settembre, quando il personale della Polfer di Varese ha notato al binario 1 della stazione FNM di Varese due individui che si spintonavano urlando
Immigrazione clandestina, denunciati due cittadini egiziani per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Le indagini sono partite lo scorso 20 settembre, quando il personale della Polfer di Varese ha notato al binario 1 della stazione FNM di Varese due individui che si spintonavano urlando: i due sono stati identificati come cittadini egiziani di 48 e 34 anni. Dalle perquisizioni di uno zainetto sono spuntati una corposa documentazione, relativa a pratiche per stranieri nonché, nascosta in un copricapo in lana una somma di denaro per un totale di 8.750 euro. L’altro egiziano aveva con sé ulteriore documentazione falsa e una somma di 1500 euro circa. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che la lite tra i due è avvenuta per motivi legati alla vendita di contratti di lavoro falsi. In tutto circa 50 domande di emersione già inoltrate e relative ad altrettanti cittadini stranieri, false poiché basate su rapporti di lavoro inesistenti. I due sono stati denunciati per favoreggiamento dell’ingresso di cittadini clandestini sul territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.