Spaccio di hashish in centro, fermati in quattro

Due arresti e due denunce nei giorni scorsi in piazza De Gasperi dove i carabinieri hanno fermato un traffico di droga

Fermati in quattro per spaccio di droga, di cui anche minorenne. È accaduto sabato sera nel centro di Saronno quando i carabinieri della Compagnia di Saronno si sono insospetti di alcuni movimenti in piazza de Gasperi, in centro. Dopo alcuni appostamenti gli uomini dell’arma hanno fermato due stranieri, un uomo di origine marocchina 20enne e un suo connazionale 27enne che avevano appena consegnato 96 grammi di hashish ad un 20enne e un 17enne di Mozzate. Quest’ultimo è stato trovato in possesso del gran quantitativo e per lui è scattata la denuncia a piede libero per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Stessa accosa anche per l’altro mozzatese, mentre i due stranieri sono stati arrestati, in quanto i carabinieri hanno trovato sui cellulari numerosi messaggi per la fornitura di droga ad altre persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.