Giampaolo Pansa a RMF
Sarà ospite della radio giovedì 28 ottobre alle 11.10
Giampaolo Pansa, giornalista e scrittore, sarà ospite questo giovedì alle 11.10 a Radio Missione Francescana. Il giornalista e scrittore verrà intervistato sul suo ultimo libro “I vinti non dimenticano” (Rizzoli) che è entrato subito in classifica tra i più venduti, poco dopo la pubblicazione.
Pansa è già famoso per aver pubblicato “Il sangue dei vinti” nel 2003 e “La grande bugia” nel 2006 che ruotano intorno al periodo storico della resistenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.