Limitazioni della circolazione su Saronno
Il comune indica tutte i limiti al traffico in vigore da venerdì 15 ottobre 2010 a venerdì 15 aprile
Si ricorda che il Comune di Saronno è inserito nella zona A1 del territorio lombardo ed è pertanto interessato dal fermo della circolazione in vigore da venerdì 15 ottobre 2010 a venerdì 15 aprile 2011 secondo le modalità illustrate di seguito.
Da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 19.30 per le seguenti tipologie di veicoli: Autoveicoli a benzina euro 0; Autoveicoli diesel euro 0, euro 1, euro 2 (omologati ai sensi della direttiva 91/542/CEE o 96/1/CEE, riga B oppure omologati ai sensi delle direttive da 94/12/CEE a 96/69/CE ovvero 98/77/CE) compresi mezzi speciali
A partire da venerdì 15 ottobre 2010 sono inoltre attive le limitazioni permanenti da lunedì a domenica, dalle 0.00 alle 24.00 per: Motoveicoli e ciclomotori a due tempi euro 0; Autobus euro 2 diesel adibiti a trasporto pubblico locale.
Maggiori dettagli sulle categorie esenti e sulle arterie stradali non interessate dal blocco sono reperibili visionando l’ordinanza sindacale n. 300 del 7 ottobre 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.