Una varesina al Grande Fratello

Si chiama Margherita Zanatta ed è figlia del grande Marino della mitica Ignis, nonchè sorella di Michele, cestista nelle serie minors del Basket italiano. Da stasera sarà nella "casa"

Margherita Zanatta (foto da Radio Fiume Ticino)Una varesina al Grande Fratello.
E’ questo il tamtam che sta girando in rete a poche ore dall’inizio del Grande Fratello 11, che andrà in onda a partire da questa sera, 18 ottobre 2010, su Canale 5. 
La prossima inquilina è Margherita Micol Zanatta.
Varesina, classe 1982, alta un metro e ottantatrè, sorella dell’ex cestista Michele Zanatta, che gioca da anni nelle serie minors del basket italiano e figlia dell’altrettanto famoso ex cestista Marino Zanatta, un grande della Pallacanestro Varese nella sua stagione con il marchio Ignis,  Margherita ha frequentato l’Accademia di teatro e l’università a Milano, laurendosi nel 2007 in relazioni pubbliche.

Dopo essere stata animatrice turistica nei villaggi Club Med e avere fatto l’assistente di volo, all’inizio del 2010 è diventata una delle voci portanti di Radio Fiume Ticino, radio privata nella Svizzera Italiana. E’ proprio il sito della radio in cui lavora a svelarne la mezza verità, nelle notizie di testa della home page. Ma il suo nome circola già nei siti di gossip. E, ne siamo certi, d’ora in poi anche in tutta Varese: la sua è una delle famiglie più conosciute della città, non foss’altro per meriti sportivi, ai quali ora si aggiungerà anche il mondo dello spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.