Con il Natale torna il mercatino alla Brunella
Sono in vendita lavori di cucito, ricamo, acquerelli, patcwork, decorazioni natalizie, decoupage che le volontarie del Gruppo Missioni hanno realizzato personalmente
Come accade ormai da anni, sabato 27 Novembre e sino a Domenica 5 Dicembre, è aperto presso il salone del Convento dei Frati minori della Brunella (Via Crispi 4, Varese) il tradizionale Mercatino di Natale.
Sono in vendita lavori di cucito, ricamo, acquerelli, patcwork, decorazioni natalizie, decoupage che le volontarie del Gruppo Missioni hanno realizzato personalmente: I fondi raccolti aiutano a sostenere il progetto Missionario Francescano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.