Festa per i diritti dei più piccoli anche nel cortile di via Pozzi

Sabato iI Villaggio in Città ricorda la giornata internazionale dedicata ai bambini con un pomeriggio di giochi e laboratori creativi

Si festeggia il 20 novembre, giornata internazionale dei Diritti del bambino, anche nel cortile di via Pozzi: Il Villaggio in Città è felice di invitare tutti sabato pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il suo spazio giochi (accesso dal cortile di di via Pozzi 3) alla Festa dei diritti dei bambini e delle bambine.

Il pomeriggio prevede giochi e attività creative per tutti i bambini e le bambine che vorranno festeggiare la giornate dedicata a loro. La partecipazione prevede un contributo da dieci euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore